Direttamente da un post pubblicato dall’azienda su Twitter, sono state svelate altre caratteristiche principali del nuovo Redmi 8, smartphone di fascia bassa che esordirà sul mercato il 9 Ottobre.
In particolare la pagina conferma che il device potrà contare su una batteria da 5.000mAh con supporto alla ricarica rapida, e un connettore USB Type-C.
La presentazione ufficiale del nuovo Redmi 8 si terrà il 9 Ottobre 2019, data che coinciderà anche con il suo rilascio sul mercato indiano.
Sappiamo già che il dispositivo rientrerà nella fascia entry level, e avrà un display da 6,21″ che garantirà una risoluzione in HD+ fino a 720p. Per quanto riguarda il processore troviamo un SoC Snapdragon 439, accompagnato da una memoria RAM di 4GB di RAM e uno spazio di archiviazione interno da 64GB.
Le speculazioni tuttavia implicano l’esistenza anche di una versione ancora più ridotta, con una memoria RAM dimezzata, e uno spazio interno da 32 Gb, ma ovviamente restiamo come sempre nell’ambito della mera speculazione. Per quanto riguarda l’ambito fotografico troviamo un sensore principale da 12MP, e una cam secondaria da 2MP per il rilevamento della profondità, seguite infine daquella anteriore da 8 MegaPixel.
Garantendo piena consulenza e un servizio assistenza completo, veloce ed efficiente.
Chi siamo »