Meizu è pronta al rilascio di un nuovo smartphone continuando la contro tendenza già vista in precedenza, ovvero che lo smartphone ancora una volta sarà senza alcun taglio sul display. L’informazione arriva grazie a quanto mostrato dall’ultimo rendere trapelato. È possibile vedere come il prossimo Meizu 16s porti con se anche uno scanner di impronte digitali in-display e che sia esattamente uguale ai precedenti modelli Meizu 16 e Meizu 16 Plus.
Potrebbe anche avere caratteristiche simili al al Meizu 16 e se così fosse ci troveremo con l’ennesimo telefono inutile. Diciamocelo, ormai le case costruttrici, prive di inventiva e di nuove tecnologie a basso costo, non riescono più a proporre qualcosa di nuovo. Modelli uno uguale all’altro che cambiano per sigle e per pochissime caratteristiche tecniche.
Ad ogni modo, questo è quanto Meizu sta per presentare, un modello simile ai precedenti con queste probabili caratteristiche hardware e con un display da 8 pollici.
Meizu 16s Specifiche tecniche
Da notare le uniche differenze degne di nota rappresentate dal display da 8 pollici e da un modulo fotografico posteriore con tre sensori.
Meizu 16s ha fatto trapelare il prezzo previsto
Secondo le informazioni sui prezzi trapelate da Meizu 16s, il dispositivo potrebbe avere un prezzo di circa 504$.
Garantendo piena consulenza e un servizio assistenza completo, veloce ed efficiente.
Chi siamo »