Circolano in rete alcune immagini provenienti dal leaker OnLeaks che mostra un dispositivo HMD Global con 5 fotocamere posteriori poste sul retro e montate in una sorta di cerchi. Le immagini sono ovviamente non ufficiali e generate al computer, ma secondo la fonte riflettono completamente il design e le fotocamere dovrebbero indossare anche il marchio PureView.
Il Presunto Nokia 9 dovrebbe arrivare sul mercato nel prossimo anno e potrebbe, a questo punto, essere il primo smartphone al mondo a montare 5 fotocamere posteriori, una in più del Samsung Galaxy A9.
Da quel che vediamo nell’immagine, ci sarebbero 5 fotocamere con la principale messa in alto e le altre 4 a rombo al di sotto. Di fianco abbiamo un Flash LED e un sensore di prossimità che potrebbe servire per gli effetti sfocati. Non ci sono informazioni sulle fotocamere, quel che si potrebbe ipotizzare è un modulo principale maggiore, coadiuvato sicuramente da un sensore grandangolare, uno dedicato allo zoom e altri due dedicati alla profondità di diverse dimensioni. Non dovrebbe mancare un comparto hardware di ultima generazione. display di almeno 5,9 pollici con un processore Snapdragon 845, 8 GB di RAM e una memoria di massa di 128 GB. La batteria dovrebbe avere una capacità di circa 4.150 mAh.
Ripetiamo che il tutto è basato su ipotesi, il Nokia 9 probabilmente verrà svelato durante il prossimo MWC 2019 di Barcellona, per il resto continueremo a captare i segnali su quanto offrirà il prossimo top di gamma della HMD Global.
Garantendo piena consulenza e un servizio assistenza completo, veloce ed efficiente.
Chi siamo »