Batteria del computer portatile & Batterie per Notebook | Caricabatteria Alimentatore

il mio carrello

Durante il test, l’iPhone XS e l’iPhone XS Max erano entrambi impostati su 150 nits di luminosità dello schermo, con luminosità automatica e True Tone disattivati. I dispositivi sono stati quindi sottoposti a un test di navigazione Web continuo.

L’iPhone XS è stato in grado di durare 9 ore e 41 minuti durante il test, dove l’iPhone XS Max è durato 10 ore e 38 minuti. Questo è paragonabile all’iPhone X, che è durato 10 ore e 49 minuti.

Quindi i nuovi modelli, che costano un occhio della testa, durano meno rispetto al modello precedente che però è stato tolto dal commercio.

Come potete vedere dalla classifica, iPhone Xs batte solamente HTC U12 + e LG G7 ThinQ, segnando 7 minuti sotto la media, mentre entrambi i dispositivi sono battuti da OnePlus 6, Galaxy Note 9, Pixel 2 XL e P20 Pro.

Naturalmente, la durata della batteria può variare notevolmente a seconda di ciò che si sta facendo sullo smartphone. Apple dichiara che l’iPhone XS e XS Max possono durare fino a 12 e 13 ore durante l’utilizzo di Internet. 

Siete ancora convinti a spendere le vostre fortune per avere un iPhone Xs o XS Max?



Informazioni aziendali

Garantendo piena consulenza e un servizio assistenza completo, veloce ed efficiente.

Chi siamo »
pcbatteria(RSS)
Guida & supporto

1 anni di garanzia , 30 giorni garanzia di rimborso.

FAQ »
Resources

Email: info@pcbatteria.it

pcbatteria.it »