Batteria per GARDA31 | Batteria ACER GARDA31

il mio carrello

Prodotti correlati per " GARDA31→"

Tecnologia di sicurezza composita intelligente a 12 livelli
Facciamo il possibile per fornire le migliori batterie di ricambio ai nostri clienti: la batteria per ACER GARDA31 è progettata per soddisfare o superare le specifiche OEM.

Come ricaricare la batteria

1.Effettuare la prima carica completa , Per ottenere le migliori prestazioni, i produttori consigliano una prima carica completa della durata che dipende dalla capacità della ACER GARDA31 batteria stessa.
2. Non lasciare inutilmente in carica la GARDA31 batteria quando è già completamente carica, per evitare di sottoporre la batteria a continue micro-cariche ed a surriscaldamenti che chiaramente ne riducono la durata.
3. Non usare il portatile con batteria ed alimentatore allo stesso tempo
4. Lasciare scaricare completamente la ACER GARDA31 batteria una volta al mese
5. Evitare gli stress termici . Le ACER GARDA31 batterie al litio-ione sono sensibili agli stress termici, dunque per non ridurne la vita, è meglio evitare sbalzi di temperatura.
6. Stoccaggio a lungo termine , Se si prevede di non utilizzare il computer portatile per un lungo periodo, rimuovere e conservare la batteria con una carica al 50% in un luogo fresco.
7,Le batterie ACER GARDA31 appena acquistate necessitano di 3/4 cicli di scarica completi prima di ottenere la massima capacità e la miglior performance.Tempo di ricarica: 12-15 ore per le prime 3/4 ricariche
Suggerimento - Usi il tuo PC portatile frequentemente? Acquista una seconda Batteria ACER GARDA31. In questo modo avrai sempre una batteria di riserva, che impedirà di lasciare senza carica il tuo dispositivo!

ACER Hot Model

Più energia per il tuo ACER!

Qualità e sicurezza - Questa energia può esserti fornita dalla nostra batteria Litio-Ioni ad alte prestazioni con una capacità di 4000.00mAh , Questo GARDA31 batteria (4000.00mAh, nero) contiene avanzati componenti tecniche ed è stato testato secondo le severe norme di sicurezza CE. Il ACER GARDA31 batteria contiene un chip che impedisce il sovraccarico e corto circuito. Accanto a questo il ACER GARDA31 batteria è costituito da cellule di alta qualità che non soffrono di un cosiddetto effetto 'memoria'.!
- Lunga durata
- 1 anni di garanzia ,Batteria al litio prodotta con celle Giapponesi di prima qualità, con dispositivo di sicurezza contro sovraccarichi e corto circuiti, certificata CE e ROHS, a norma Europea, con garanzia di qualità e sicurezza
- Protezione da corti circuiti e controllo surriscaldamento
- Si ricarica con il normale caricabatteria (in dotazione quando hai acquistato il tuo ACER)
Email: info@pcbatteria.it

Nostri clienti hanno scelto:

Nuova Batteria

- WhatsApp web ha ripreso a funzionare, segnalazioni per Facebook e Instagram

- Multa da 20 milioni a Microsoft, raccolti dati di minori

- Arriva Vision Pro, il visore di realtà mista di Apple

- Apple pone fine all'era degli iPod, stop alla produzione


Informazioni aziendali

Garantendo piena consulenza e un servizio assistenza completo, veloce ed efficiente.

Chi siamo »
pcbatteria(RSS)
Guida & supporto

1 anni di garanzia , 30 giorni garanzia di rimborso.

FAQ »
Resources

Email: info@pcbatteria.it

pcbatteria.it »